Bumaq sponsor alla 20a edizione del Facility Management Day 2019

Facility management day Bumaq

Bumaq sponsor alla 20a edizione del Facility Management Day 2019

Il Facility Management Day, l’evento dedicato alle aziende e ai professionisti che si occupano di Facility Management, ha raggiunto la sua 20a edizione, e sulla scia del trend degli anni passati, ci si aspetta un nuovo record di affluenze. Bumaq sarà presente in qualità di sponsor dell’evento organizzato da IFMA Italia.

Il Facility Management Day rappresenta l’evento più importante per il settore italiano della gestione di immobili e servizi, come occasione di confronto tra domanda e offerta del Facility Management. Saranno presenti tutte le maggiori aziende della domanda e dell’offerta di servizi e a centinaia di professionisti del settore: oltre che ai Facility Manager naturalmente, l’evento è dedicato in particolare a Responsabili Servizi Generali, Direttori Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR e CFO.

La giornata si articolerà in una serie di conferenze che verteranno sui temi più importanti e di attualità del settore quali, per citarne alcuni: le tecnologie per il Facility Management, le strategie di gestione dei rifiuti, il rapporto tra Facility Management e real estate. Il nostro Alessandro Magagnato sarà uno dei relatori.

Appuntamento per il 6 novembre al Palazzo delle Stelline Milano.

Per avere l’invito gratuito all’IFMA Day
contattare sara.gualdoni@bumaq.it
Mobile +39 351 6590915
Tel. +39 0287199277