BumaQ al Facility Management Day 2019

Bumaq Facility Managament Day 2019

BumaQ al Facility Management Day 2019

Quest’anno il Facility Management Day ha avuto un notevole successo con molta partecipazione sia da parte della domanda che dell’offerta.

BumaQ desidera ringraziare per le numerose visite ricevute al proprio stand.

È stata una giornata di notevole rilevanza e di grandi incontri dove BumaQ ha suscitato molto interesse grazie alla referenziata reputazione nel settore e alle sue competenze specialistiche finalizzate all’implementazione dei migliori modelli tecnici ed economici di Facility Management.

Durante la giornata ci sono state diverse tavole rotonde dove esperti del Facility Management hanno espresso le loro opinioni in relazione alle diverse tematiche trattate che sottolineano l’ampiezza della disciplina del Facility Management la cui applicazione è sempre più necessaria all’interno di ogni organizzazione.

Soft skill, opportunità di un rapporto più stretto tra Facility Management e Real Estate, sostenibilità, implementazione di nuove tecnologie legate a questo settore, l’importanza di un approccio social e l’impatto ambientale sono alcune delle tematiche oggetto delle conferenze del 20° Facility Management Day.

Il Facility Day è stato un’ottima occasione per un confronto tra esperti di Facility dove è emerso un tema particolarmente rilevante ovvero l’importanza dell’innovazione all’interno del Facility Management. La sua applicazione diviene possibile attraverso un’attenta analisi e studio di processi e solo in un secondo momento dopo aver fatto uno studio preliminare diviene importante e conveniente informatizzare il processo.

BumaQ da tempo crede in questa linea di pensiero che si configura sempre più all’interno del Facility Management mettendo a disposizione dei propri clienti un sistema informatico semplice ma che allo stesso tempo incontra e soddisfa le esigenze del cliente.

Contattaci per scoprire come i nostri Specialisti possono dare notevole vantaggio tecnico ed economico al tuo modello di Facility Management.